MODALITA’ DI PAGAMENTO

Sono diverse le forme di pagamento che Action Works mette a disposizione per i propri clienti. qualunque sia la forma di pagamento scelta, Vi preghiamo di lasciare nel modulo d'ordine un recapito telefonico o una e-mail valida a cui sia possibile rintracciarvi. Ecco di seguito le nostre modalità di pagamento disponibili:

- Carta di Credito

- Pay Pal

- Bonifico

- Ritiro presso il punto vendita

PayPal

L'accredito con PayPal è immediato, quindi la spedizione avverrà dopo 24/48 ore dall'accredito. Visual Collection non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi PayPal.

Bonifico

In caso di pagamento tramite bonifico anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c , che dovrebbe avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato al 7° giorno. Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico:

BAN: IT49X3608105138221563621569 SWIFT/BIC: PPAYITR1XXX

Nella causale inserire solo il numero dell'ordine, Nome e Cognome Esempio:1cb89.Luca Rossi

La merce partirà per la destinazione del cliente dopo il reale accredito delle somme. Visual Collection non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari.

Carta di credito

Il pagamento viene effettuato con il sistema sicuro di Paypal garantito con certificato digitale con crittografia SSL (Secure Socket layer) a 128 bit. La transazione avviene direttamente sul server sicuro della banca. Questo strumento di pagamento permette al titolare della carta di credito di fornire i propri dati sensibili (numero di carta, scadenza) direttamente alla banca e non al negozio virtuale e/o al provider che lo gestisce. Questo esercizio, quindi, non avrà accesso ai dati relativi alle carte di credito utilizzate per i pagamenti, ma gestirà solamente i dati necessari per la fornitura del servizio richiesto.

Ritiro presso il punto vendita

Nel caso si scelga di ritirare i prodotti ordinati presso il punto vendita sarà possibile pagare la merce al momento del ritiro. Sarà possibile pagare anche con i metodi sopra indicati. L'ordine di merce neutre verrà considerato annullato se la merce non verrà ritirata entro 7 (sette) giorni lavorativi.

CONTRASSEGNO

Il contrassegno ha un supplemento variabile in base all'importo della merce richiesta da confermare al momento dell'ordine. Il pagamento è in contanti al corriere nel momento della consegna. (attualmente non è utilizzabile questo metodo di pagamento).