Chi siamo

La Pubblicità tramite oggetto:

Sfrutta la capacità di un oggetto promozionale, di un'immagine per comunicare; l'oggetto, l'accessorio diventa il simbolo tangibile, tridimensionale, di una relazione tra azienda e destinatario.

Se poi l'oggetto (in Italia chiamato impropriamente Gadget) viene usato come leva nel marketing, si rivela un utilissimo strumento di rinforzo e di "ancoraggio" del messaggio pubblicitario nella memoria di chi lo riceve. Generalmente, la Pubblicità Tramite Oggetto trova la sua dimensione in tre settori principali ben caratterizzati:

Oggettistica Promozionale

     

E' un'azione di marketing che vede la distribuzione gratuita di un prodotto personalizzato con il logo dell'azienda oppure con uno slogan riconoscibile. L'oggetto solitamente ha una funzione d'uso strettamente legata al motivo del contatto (ad esempio una borsa o materiale di cancelleria durante un meeting). L'oggetto promozionaledonato a clienti già acquisiti o potenziali, diventa un invito ad instaurare un legame con lo scopo di raggiungere si può considerare, un invito ad instaurare un legame: l'azienda che vi ricorre si pone come obiettivi la brand awareness o la fidelizzazione del cliente.

Tramite l'oggetto si intende comunicare la propria attenzione, riconoscenza o simpatia. E' un'azione che utilizzata in un contesto adeguato (un evento, una fiera, un meeting, una presentazione di un prodotto) amplifica oltre la durata temporale la diffusione del brand ed il suo ricordo, tra l'altro collocandolo in un contesto positivo ben definito.

Regalistica Aziendale

quadro negozio1.jpgQuesto settore particolare, diventa della massima importanza quando si vuol esprimere riconoscenza e gratitudine nei confronti del destinatario, con il quale magari si ha un proficuo e positivo rapporto, anche a livello personale.

Si privilegiare oggetti di un certo valore economico e di elevato

prestigio, pensati per un uso personale da parte del destinatario che deve sentirsi gratificato dal regalo. Questa tipologia di prodotti è solitamente utilizzata in occasioni particolari, come anniversari, festività e business importanti.

La Regalistica Aziendale

è utile per consolidare un rapporto esistente, ovvero per trasmettere stima e fiducia ai propri clienti e fornitori, per incentivare e motivare i distributori, per ringraziare i dipendenti o i giornalisti.

pubblicità tramite oggettoserigrafia.jpg

Campagne a Premi

Qui entriamo in quel genere di iniziative promozionali legate in modo esplicito e diretto alla volontà di Incrementare i volumi di vendita ad esempio gli oggetti distribuiti nelle campagne abbonamento, le raccolte punti o le campagne on pack. Le Campagne a Premi, diventano uno strumento utile per acquisire nuovi clienti, stimolare le vendite e creare popolarità

Utilizzare la pubblicità tramite oggetto in sinergia con altre forme di promozione (web, giornali, radio Tv, affissioni, meeting) è oggi un passaggio obbligato per superare l'ostacolo del bombardamento informativo che quotidianamente ogni individuo subisce. Il messaggio passa, l'oggetto resta

e con esso resta la visibilità del marchio e il ricordo del contesto in cui lo si è ricevuto, è una sorta di promemoria che ,tra le altre cose, definisce uno Status all'azienda che l'ha distribuito.

Per questo la scelta di un'oggetto promozionale non va lasciata al caso, ma va valutata con attenzione, non solo guardando il budget, ma avendo ben chiaro in mente il pubblico che lo riceverà.

Per gli automezzi

decorazione fiancata camion    

Possiamo applicare scritte ed immagini oppure texture particolari, in base alle richieste del cliente.
Questa tipologia di intervento permette di dare un particolare risalto ad un veicolo e di attirare l’attenzione sul nome di un’azienda, sui servizi offerti e sui contatti della stessa.

Per le attività

cartelloni pubblicitari per uffici            Lavori.png          

Molti dei nostri clienti sono titolari di negozi, uffici ed attività che hanno bisogno di mostrarsi per creare interesse nel potenziale cliente, che deve essere invogliato a fare acquisti o servirsi dei loro servizi.

Per aiutarli, noi ci occupiamo della creazione di grafiche accattivanti per le vetrine, per le insegne e per la cartellonistica pubblicitaria.

Grazie alla nostra esperienza conosciamo i font, le colorazioni e le grafiche migliori per raggiungere lo scopo desiderato dalla nostra clientela.

Mettetevi in contatto con noi

Chiamateci per un preventivo gratuito di spesa per la pubblicità della vostra ditta.

Incontriamoci di persona Presso la nostra o la vostra sede.

Vi presenteremo il nostro lavoro.

Cell: 339 3896245

Fax: 178 278 9644

Email: visualcollectionfr@gmail.com